Passa ai contenuti principali

Poste italiane raccomandate ai raccomandati

A seguito di lunghi litigi con Tiscali per le loro inefficienze ho disdetto il contratto ADSL e gli ho reso il modem con raccomandata in data 15/03/05. A tutt'oggi non ho ricevuto la cartolina di ritorno. Ricordo che allo sportello una signora si lamentava di un problema analogo con qualche ente o fornitore e l'impiegato delle poste le rispondeva candidamente che presso questi ciclopi i postini lasciano le
raccomandate con le ricevute da firmare e poi con coooomodo, quando lorsignori hanno trovato il tempo di siglarle, ritirano le cartoline di ritorno. A me col cazzo che la posta lascia una raccomandata senza firma, documento, impronte digitali e della retina. Se quel che ha detto l'impiegato è vero occorrerebbe una retata della polizia ostale.

Commenti

boicottMS ha detto…
NIENTE NOMI; GRAZIE; E? UN BEL BLOG ANONIMO

Post popolari in questo blog

Truffa benzina IP matic - leggetevi gli scontrini.

Self service benzina allo scooter con bancomat. Mi fregano il 10% dell'importo con l'opzione di andare a ritirare la differenza la prossima volta. La prossima volta inserisco il codice ma la macchina mi informa che il minimo è un euro. Consumo il serbatoio e mi ripresento, ma il codice non è più buono, per ignoti motivi. E potrei anche non aver ritirato lo scontrino originale. Io la chiamo truffa. Come minimo si sono persi un clilente. Arrivederci e Grazie.

Google Maps non aggiorna indirizzi

Sono ormai sette anni che ripetutamente chiedo a Google di aggiornare il toponimo di una strada, modificato d'ufficio dal comune. Non c'è verso. Ho provato fotografando il nuovo cartello con il gps inserito, sperando che potessero confermare l'informazione da lì. Non si può inviargli allegati, solo fare segnalazioni, e ottieni solo una mail di ringraziamento che dice che la proposta di modifica è in revisione. Ora, lì ho un'attività commerciale, e gmaps mi fa perdere (letteralmente, si perdono per strada) i clienti.

I difetti della Brompton

 La Brompton è una bicicletta pieghevole che è un capolavoro d'ingegneria, e non farete che sentirne un gran bene. Però. Però non è esente da difetti. Il più eclatante è che non si possa regolare l'altezza del manubrio: bisogna sceglierlo al momento dell'acquisto tra tre misure. Avendola io presa usata, ignorando questo fatto, me lo tengo corto. Molto minore per importanza: in fondo al tubo della sella c'è un tappo in gomma, che impedisce che piegandola il tubo stesso sbatta in terra, e l'ho perso già due volte, alla modica cifra di 5€ cadauno.