Passa ai contenuti principali

Commosso dal senso civico degli italiani

E' stato emozionante vedere scender in piazza milioni di italiani, sventolando la patria bandiera, suonando, urlando di gioia per il magnifico esito referendario che ha salvato la nostra costituzione!
Mi è tornata la fiducia nella rsponsabilità civile dei miei connazionali, dopo aver meditato per cinque lunghi anni di chiedere asilo politico ad un qualsiasi stato democratico.

Commenti

Post popolari in questo blog

Truffa benzina IP matic - leggetevi gli scontrini.

Self service benzina allo scooter con bancomat. Mi fregano il 10% dell'importo con l'opzione di andare a ritirare la differenza la prossima volta. La prossima volta inserisco il codice ma la macchina mi informa che il minimo è un euro. Consumo il serbatoio e mi ripresento, ma il codice non è più buono, per ignoti motivi. E potrei anche non aver ritirato lo scontrino originale. Io la chiamo truffa. Come minimo si sono persi un clilente. Arrivederci e Grazie.

deluso dai dittafoni (IC recorder) Panasonic

Sono l'infelice propietario di un dittafono Panasonic RR-US470 . Per me è proprio una gran fregatura. Ci sono tre categorie che distinguono il prodotto come una tale: non viene riconosciuto come drive usb: necessita del software originale (tutto, non c'è un semplice drive) per fare qualsiasi cosa (avrei voluto poter accedere ai file come su un drive, e scaricarli con un drag 'n drop, ma nun se po') ha un formato di compressione propietario, e non rilascia codec utilizzabili con altri software, lo puoi ascoltare o convertire solo con il loro software (e convertire solo a wav). e veniamo al software: sarà pure potente, ma è un bestione, installa mille cose senza spiegarti cosa siano, ha un'interfaccia orrenda e difficilissima da usare. Progettato coi piedi. Inoltre, l'avevo scelto per il software Voice Editing e il suo speech to text in inglese, cinese e giapponese (mia moglie è anglo-giapponese) ma, guarda un po', installa solo una lingua, quindi non c'è ...

ASL e metodi orientali

Il mio medico di base non mi si fila: e' una macchina staccaricette. si telefona alla segretaria e si ritira la ricetta ordinata. Quando l'ho preso (non che ci fosse scelta) sono andato a conoscerla e mi ha liquidato senza un accenno di visita. Invia direttamente a visite specialistiche selezionate a casaccio: fa male il dito-> vai dal ditologo (tra l'altro sbaglia pure le ricette). Mi risulta che che in antichi tempi, non so se in giappone o cina, il medico di corte, se il re/imperatore si ammalava, veniva decapitato. Modestamente propongo che la ASL non paghi il medico per i pazienti malati, cosi' il medico si sbriga ad aggiustarli (o accopparli?)